venerdì 10 ottobre 2014

Blog agenda - Ottobre 2014

E' arrivato ottobre! E con il vento d'autunno questo mese vorrei inaugurare una nuova rubrica mensile in cui farmi conoscere un po' meglio, chiacchierando degli eventi che si sono svolti nel mese precedente e dei libri che sto leggendo o sono in procinto di leggere.

Com'è stato il vostro settembre? Il mio molto divertente, sono uscita spesso con un paio di amici e mi sono davvero rilassata.


Ad inizio mese ho scoperto un posto davvero carino che assomiglia allo Starbucks americano ed ovviamente non ho potuto resistere...un caffè al cocco ed una torta oreo mi sembravano il minimo da assaggiare... Non vedo l'ora di tornarci, anche se il mio corpo, a causa del carico di calorie, non credo sia molto d'accordo! XD


Lo stesso amico che mi ha fatto scoprire il posto "peccaminoso" succitato ha organizzato un'hamburgerata (esiste come parola?) a casa sua ed ha cucinato dei favolosi hamburger, forse un po' di cipolla di troppo ma possiamo perdonarlo visto che l'atmosfera è stata molto rilassante e familiare. La cosa più bella è stata che sono stati gli uomini a cucinare, le foto lo dimostrano! XD


Lo stesso giorno ho avuto il piacere di fare colazione con la mia amica che mi ha fatto riscoprire le delizie della Polacca aversana.


Ho preso poi una piantina da tenere nella mia stanza, di solito riesco a farle morire in breve tempo, speriamo che questo tentativo sia più fortunato dei precedenti!


Il 28 settembre abbiamo festeggiato il compleanno di un carissimo amico in un pub nel casertano. I regali lo hanno reso molto felice ma la cosa più importante per lui è stata la torta che gli ha confezionato la sua fidanzata con, in pasta di zucchero, tutti gli elementi che lo caratterizzano. 


***

Pensierino filosofico del mese: non bisogna cambiare per gli altri ma migliorare per se stessi.

***

Libro da recensire: The phantom of Pemberley


Visto che questo è il mese dedicato ad Halloween ho deciso di recensire questa variazione di Orgoglio e pregiudizio che mi è piaciuta molto.


Libro da leggere:  Boots and Backpacks


Una delle ultime riscritture in chiave moderna di Orgoglio e pregiudizio, sono proprio curiosa di leggerlo!


Libro appena terminato: Il piccolo principe


Libro consigliatissimo dagli amici. Non so se scriverne una recensione a causa delle mie idee discordanti ai più. Consigli?


Serie tv del mese: Salem


Sempre per restare in tema Halloween. E' una serie che mi ha affascinato molto e non vedo l'ora di vedere come si svolgono le sue vicende.


E voi? Quali sono i vostri programmi per quest'ottobre?

Loren

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...