lunedì 10 novembre 2014

Blog agenda - Novembre 2014

Novembre è arrivato ed un altro mese è passato! Incredibile con quanta fretta passi il tempo, a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto ma eccoci qui con un nuovo appuntamento della blog agenda!


Com'è stato il vostro ottobre? Devo dire che il mio è stato molto soddisfacente, mi ha portato un sacco di bei libri da leggere. 

All'inizio del mese sono finalmente venuti a trovarci i nipotini che abitano in Svizzera, nonostante siano rimasti poco è stata una gran bella emozione vedere come la lontananza non scalfisca gli affetti più grandi, quelli dei bambini.

Un disegno rappresentativo dei tanti che hanno trasformato il mio armadio in un monumento postmoderno

Grazie ai miei amici ho provato per la prima volta la cucina cinese, nonostante sia una fan di quella giapponese questa non l'avevo ancora provata. Promossa a pieni voti, sopratutto per quanto riguarda il pollo alle mandorle! A volte è bello uscire fuori dagli schemi e provare cose nuove. E devo dire che anche la birra cinese non era male! XD


Un'altra sera sono stata in un locale dove si suonava musica dal vivo. Nonostante non sia un'esperta di musica la presenza e la rilevanza di alcune personalità del conservatorio di Napoli si faceva sentire ed ha reso la serata molto piacevole.


Ottobre per me è il mese di Halloween che aspetto con impazienza ogni anno...ma come ogni anno non sono riuscita a festeggiarlo, questa volta a causa di una forte influenza! In compenso però il 31 ho avuto il piacere di ospitare una tappa del blog tour di Boots and backpacks di KC Kahler, un libro che mi è davvero piaciuto molto.


Libro da recensire: Viva Las Buffy

Il primo volume della trilogia preSunnydale a fumetti


Libro da leggere: Sleeping beauty and the beast

Un romanzo innovativo che unisce le tematiche presenti nelle favole de La bella addormentata e de La bella e a bestia


Libro appena terminato: Almost persuaded

Un romanzo breve che approfondisce la storia di Mary King accennata in Orgoglio e pregiudizio


Serie tv del mese: The Paradise

Una delle serie di successo della BBC che vorrei comparare a Mr Selfridge, altra serie sulla nascita dei primi grandi magazzini.


Felice novembre a tutti!

Loren

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...