mercoledì 10 dicembre 2014

Blog agenda - Dicembre 2014

Finalmente è arrivato dicembre! 
Per alcuni è arrivato troppo presto ma io personalmente non vedevo l'ora fosse qui. Dicembre mi è sempre piaciuto perché è  un mese pieno di atmosfera festosa e poi...c'è il mio compleanno! 

Il dio Nilo, anche conosciuto come "il corpo di Napoli", recentemente restaurato

Ma com'è stato Novembre?

L'11 novembre parte della mia recensione è stata citata sul sito della Meryton Press; sono stata molto contenta, è bello esprimere la propria opinione ma è ancora più bello condividerla e confrontarsi con quella degli altri.
Clicca qui per scoprire di quale libro si tratta!

A fine mese sono stata ad una mostra sui dinosauri organizzata in un centro commerciale. 
Mi sono sempre piaciuti gli animali preistorici e non ho potuto fare a meno di fare una foto insieme al mio dinosauro preferito, l'apatosaurus, conosciuto anche come "collo lungo".




Vi lascio un breve video di quelli in movimento.

***

Frase del mese: To you I shall say, as I have often said before, do not be in a hurry, the right man will come at last…

***

Libro da recensire: La sedicesima luna


Dopo aver adorato il film ho deciso di leggere il libro e, come spesso accade, l'ho trovato migliore della trasposizione cinematografica.


Libro da leggere: The making of a slayer


Una guida essenziale per tutti i fan di Buffy l'ammazzavampiri.


Libro appena terminato: Romanzi


Tutti i romanzi di Jane Austen, alcuni dei quali credo che vadano letti almeno una volta nella vita.


Serie tv del mese: Castle


Un mistery fresco e divertente, tutto da gustare.

Spero che abbiate tutti dei bei programmi per questo dicembre, vi auguro buone feste!

Loren

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...