sabato 10 gennaio 2015

Blog agenda - Gennaio 2015

Ultimo post della Blog agenda per quanto riguarda il 2014! Anche se a molti di noi sembra strano, il tempo è passato molto in fretta e siamo già nel 2015! 
Spero che abbiate passato in modo splendido le vostre feste e che possiate avere un nuovo anno pieno di sorprese e soddisfazioni!


Mi piace molto decorare la casa nel periodo natalizio e così quest'anno ho deciso di costruire io stessa gli addobbi per l'albero di Natale. Come primo tentativo posso dirmi davvero molto soddisfatta!


Il Natala l'ho passato a casa con la mia famiglia mentre il 31 sono tornata nel mio paese natale, Arzano, a riscoprire quelle belle sensazioni che ci lasciano i ricordi di quando eravamo piccoli.

Adoro i fuochi d'artificio e ad Arzano sono sempre stati una bella tradizione. Sono stati molto belli quest'anno anche se la recessione si è fatta sentire anche in questo campo.


Il mese di dicembre è stato davvero molto freddo, le temperature si sono abbassate parecchio e il 31 dicembre ci siamo svegliati ricoperti di neve...sì, a Napoli
Negli ultimi anni succede spesso anche se non così frequentemente quanto vorrei.


L'11 dicembre ho avuto come ospite del mio blog Jessica Evans con un'intervista sul suo ultimo libro The muse che avevo recensito tramite blog tour il 4. Clicca qui per leggere la recensione e qui per l'intervista.

Libro da recensire: Persuaded


Un retelling in chiave moderna ma pulita del noto Persuasione di Jane Austen.

Libro da leggere: Buffy the Vampire Slayer - I Miti


Una serie di storie a fumetti situate in vari periodi storici.

Libro appena terminato: Il sogno e la sua interpretazione


Una delle opere più famose di Freud sul sogno e la sua probabile interpretazione.

Serie tv del mese: Thousand years of love


Una storia d'amore che prende piede tra il passato e il presente in Corea.

Felice gennaio a tutti!
Loren

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...