venerdì 2 gennaio 2015

I preferiti del 2014

Un anno è passato ed è arrivato il momento di fare bilanci.

 

Ho cominciato a pubblicare in questo nuovo blog il primo marzo, e per me è stata una valvola di sfogo dopo alcune brutte delusioni che i primi mesi dell'anno mi hanno riservato.

L'anno in sé, non è stato dei migliori, molte cose negative sono successe ma è bello pensare che ogni giorno ci dà un'occasione in più per migliorare se stessi e la propria vita. 

L'evento positivo più rilevante dell'anno è stata la mia laurea, il 9 maggio, non è andata propriamente come volevo ma mi piace pensare che sia il primo step verso qualcosa di bello che mi riserva il futuro.


Sul fronte blog l'anno è stato abbastanza memorabile. Sono molto grata di aver avuto la possibilità di recensire alcuni libri in anteprima e di aver potuto intervistare alcuni grandi autori.

Post totali: 49

Recensioni: 41 (10 film, 1 fumetto, 18 libri, 2 manga, 10 serie tv)



Il film più bello che ho visto: Grandi speranze


I libri più belli che ho letto: 






Le tre serie tv più belle che ho visto: 
Emma 






11 novembre: uno dei miei commenti sul libro Boots and backpacks viene citato sul sito della Meryton Press (clicca qui per vedere)

29 dicembre: ho partecipato con un'intervista al blog di Meredith, Austenesque review (clicca qui per leggere)

Sono curiosa di sapere com'è stato il vostro 2014 e quali sono i vostri preferiti. Auguro a tutti un 2015 pieno di successo e soddisfazioni! 

4 commenti:

  1. Hello, Loren!! :D

    How an interview more precious!! that you had in «Austenesque reviews» with Meredith. My writing English isn't good, so I don't dare to participate it, but I would be delighted for it.

    Although «Boots & Backpacks» doesn't entered in my favourites. It almost was. It's a wonderful story.

    Happy New Year 2015!!

    Happy reading, Loren :D

    RispondiElimina
  2. Thank you! If you want you can speak with me in Spanish!
    Happy new year to you too!

    RispondiElimina
  3. ¡¡¡Ah genial!!! Estaré encantada de escribirte en español. Si quieres leer en español te recomiendo un libro que es secuela de «Orgullo y prejuicio» se llama «Gente de Pemberley» de Marie-Laure Sebire, de todas las secuelas que he leído, ésta con diferencia es la mejor. Solo está escrita en español.
    http://warmisunquausten.blogspot.com.es/2014/06/resena-61-gente-de-pemberley-de-marie.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...