martedì 10 febbraio 2015

Blog agenda - Febbraio 2015

Il mese di gennaio si è aperto con l'aria di festa, quell'atmosfera che deriva ancora dalle vacanze natalizie ma che porta con sè un qualcosa di nostalgico perchè va scemando. Lo pensate anche voi?


Il 4 gennaio ho ospitato per un'intervista P.O. Dixon, autrice della novella Almost persuaded, che è stata così gentile da rispondere ad alcune domande. 
Clicca qui per leggere l'intervista.

L'8 gennaio ho partecipato ad un blog tour recensendo il nuovo libro di C.P. Odom, Pride, prejudice and secrets che ho davvero adorato. Il signor Odom poi è stato così gentile da concedermi un'intervista di lì a poco, il 14 gennaio! 
Clicca qui per leggere la recensione e qui per leggere l'intervista.


A fine mese ho dovuto affrontare un'operazione e questo mi ha fatto riflettere su molte cose. 
Innanzitutto la presenza o l'assenza di determinate persone al mio fianco in questa avventura mi ha fatto capire di chi fidarmi e soprattutto chi merita il mio vero affetto ed interesse. 
In secondo luogo ho deciso di non essere più legata a quelle strette regole che mi davo, anche per quanto riguarda il blog, ho deciso di vivere giorno per giorno, portare avanti le mie passioni e non sentirmi costretta a fare nulla. 
Dopo tutto domani potremmo essere morti, no?

Spero che questo nuovo mese possa portarmi una veloce guarigione e un ritorno a normali attività.

Libro da recensire: Il mondo del principe splendente
Un libro davvero bello che ho letto per preparare la tesi di laurea.

Libro da leggere: Letters from the heart
Una novella basata su Orgoglio e pregiudizio basata su un erroneo scambio di lettere.

Libro appena terminato: Anne Elliot: a new beginning
Una parodia del romanzo di Jane Austen, Persuasione.

Serie tv del mese: Grimm
Una serie fantastica, che è stata appena rinnovata per una nuova serie! Yay!

Spero che il vostro gennaio sia stato migliore del mio, felice febbraio a tutti!

Loren

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...