martedì 10 marzo 2015

Blog agenda - Marzo 2015

E' arrivato marzo e il freddo non va via! 
Febbraio ci ha regalato giornate piene di pioggia e vento freddo facendo sembrare la primavera sempre più lontana!


Questo mese, mentre mi sono dedicata alla mia guarigione ho deciso di provare alcune specialità asiatiche. 
I piatti indonesiani mi lasciano ancora un po' dubbiosa ma non posso che amare le banane fritte e la birra giapponese Asahi!


***

Libro da recensire: Colazione da Tiffany
Il libro da cui è stato tratto il famoso film con Audrey Hepburn

Libro da leggere: Cacciatrice interrotta
Il secondo volume a fumetti della trilogia pre Sunnydale

Libro appena terminato: Un paletto nel cuore
L'ultimo volume della trilogia pre Sunnydale.

Serie tv del mese: Buffy l'ammazzavampiri - Stagione 2
La seconda stagione della mia serie preferita, questo sembra un programma a tema Buffy non trovate? 
Leggi qui la recensione alla prima stagione.

E voi? Avete fatto qualcosa di bello durante il mese di febbraio?

Loren

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...